| |
 Millennium Member ••••••• Group: MemberPosts: 1259 Status:  | |
| Inizio con il dire di esservi veramente grata per avermi fatto un logo stupendo...ora torno qua a rompere! xD
Ti po di lavoro: LOGO Immagine/i da usare: ve ne do parecchie così valutate voi se alcune non vanno bene ne avete altre ONE TWO THREE FOUR ( a sinistra in alto, le altre non sono chiare ) FIVE( la mia preferita ^^ ) SIX
Pattz che effettuerà la richiesta:(Bells o Midnightsun) INDIFFERENTE ^^ Dimensioni: larghezza indifferente tanto lo sfondo poi è trasparente x massimo di altezza 400 ( non lo voglio troppo grosso ma nemmeno troppo smilzo xD fate come volete sennò mi ingarbuglio ) Scritta: Taylor Lautner Italy Font (cioè lo stile della scritta):a vostro piacimento, non troppo elaborata, una cosa possibilmente semplice Colore/i scritta: o azzurra o rosa Particolari:(se volete qualche texture o brushes preciso)NESSUNO : ) vi volevo lasciare il link del forum così vedete la skin, il genere per avere le ideee più chiare e farlo più velocemente. nel caso non potevo scriverlo qua toglietelo subito!
P.S: se non chiedo troppo il logo mi piaceva molto come lo scorso che mi avevi fatto, senza lo sfondo...ossia lo sfondo era uguale a quello della skin(tipo quello del tuo ex forum edwardsosexy) come ora sono la maggior parte dei loghi xD GRAZIE MILLE IN ANTICIPO FATE CON CALMA E SE NON RIUSCITE NON IMPORTA CIAO RAGAZZE  |
| | |